Monitoraggio Del Contenitore Acl | cashforyourhousemiami.com

Come rendere gli account dei computer a livello di codice.

Un oggetto nel contenitore viene indicato come figlio e il figlio eredita le impostazioni di controllo di accesso dell'elemento padre. I proprietari di oggetti spesso definiscono le autorizzazioni per gli oggetti contenitore, invece dei singoli oggetti figlio, per facilitare la gestione del controllo di accesso. Questo set di contenuti contiene. Il proprietario del contenitore è il proprietario del VOB. Il gruppo proprietario del contenitore è il gruppo dell'elemento. Ulteriori voci del controllo accessi concedono l'accesso in lettura a utenti o gruppi nominati nell'ACL effettivo dell'elemento. I diritti di voce di controllo di accesso aggiunti dal codice di esempio concede autorizzazioni complete al fiduciario. Lo snap-in ADSI utenti e computer viene utilizzato per aggiungere un account computer, voce di controllo di accesso specifico aggiunto all'elenco ACL che concedere i diritti minimi necessari per aggiungere il computer al dominio.

Influenza dei criteri ACL sulla gestione di gruppi. L'autorizzazione a controllare un gruppo di utenti viene ottenuta collegando un ACL appropriato all'oggetto gruppo o all'oggetto contenitore dei gruppi. Consente di visualizzare l'elenco di controllo di accesso ACL di un contenitore di chiavi. View the access control list ACL for a key container. Esempi. Nell'esempio seguente viene illustrato l'utilizzo dell' KeyContainerPermissionFlags enumerazione. L'eredità degli ACL semplifica le attività di impostazione e di gestione del controllo degli accessi per un vasto spazio oggetti protetto. In uno spazio oggetti tipico, è necessario collegare soltanto pochi ACL nelle posizioni chiave in modo da proteggere l'intero spazio oggetti, definendo in questo modo il modello degli ACL.

Per personalizzare questo controllo, è necessario aggiungere gli ACL espliciti. E' possibile aggiungere più gruppi a un unico contenitore di gruppi. L'ACL sull'oggetto contenitore dei gruppi controlla mediante l'eredità tutti i gruppi presenti nell'oggetto contenitore. Influenza della politica ACL sulla gestione di gruppi. L'autorizzazione a controllare un gruppo di utenti viene ottenuta collegando un ACL appropriato all'oggetto gruppo o all'oggetto contenitore dei gruppi. 30/10/2010 · Per visualizzare le informazioni relative agli eventi che si sono verificati durante l'operazione, utilizzate i file di registro di Adobe Connect. Potete usare le informazioni presenti nei file di registro per creare meccanismi e rapporti di monitoraggio e per risolvere i problemi. I file di. Un' unità organizzativa OU è un contenitore all'interno di un dominio. Il controllo su una unità organizzativa e gli oggetti in una unità organizzativa cono determinati interamente dalla Access Control List ACL sull'unità organizzativa e sugli oggetti nell'unità organizzativa.

Queste associazioni vengono acquisite in un elenco di controllo di accesso ACL. These associations are captured in an access control list ACL. Ogni file e directory nell'account di archiviazione dispone di un elenco di controllo di accesso. Each file and directory in. Tali autorizzazioni consentono all'amministratore di creare nuove politiche ACL, di collegare gli ACL agli oggetti e di eliminare politica ACL. Un amministratore di ACL non può modificare un ACL esistente a meno che non sia presente una voce nell'ACL contenente l'autorizzazione di controllo c. Le opzioni per un oggetto file, ad esempio, possono includere Lettura, Scrittura ed Esecuzione. In una stampante, le voci di controllo di accesso disponibili includono Stampa, Gestione stampanti e Gestione documenti. Singole voci di controllo di accesso per un oggetto vengono combinate in un elenco di controllo di accesso ACL. ACL 2000 - IL Instrumentation Laboratory Controlli a tre livelli in giorni alterni. Pulizia degli aghi campionatori e della lampada. Controllo della posizione degli aghi campionatori rispetto al rotore di reazione. Attenersi al Manuale Operativo ACL 2000 Manual Operator’s Guide. Provetta con anticoagulante Sodio citrato in.

Influenza della politica ACL sulla gestione di gruppi.

Modello ACL limitato - IBM.

Nell'ACL l'entità di sicurezza necessita dell'autorizzazione di scrittura per la directory di destinazione e dell'autorizzazione Execute per il contenitore e ogni directory padre. In the ACL, your security principal needs write permission on the target directory, and execute permission on.

Lego Set 60200
Foto Di Fat Cat
Citazioni Di Viaggio E Libertà
Regali Amazon Per Donna Di 50 Anni
Sedie Rotonde Girevoli Per Soggiorno
Borse Di Studio Per Master In Project Management
Hoover Spinscrub Che Perde Acqua
Bistecche Di Filetto Di Maiale Sottili
Peplum Blazer H & M
L'influenza È Pericolosa Durante La Gravidanza
Jil Sander Vogue
Lord And Taylor Cruise Wear
Hasbro Ospedale Pediatrico Providence
Uncinetto Da 0,6 Mm
Jameson Stout Cask
Casa Dei Capelli Naturali
4 Ingredienti Senza Biscotti
Nuovo Film Predator
Olio Per Capelli All'aloe Vera
Zuppa Di Pollo Ai Caraibi
Msw Loyola College
Documenti Richiesti Per Kcet 2019
Torta Gelato Con Crosta Di Riso Krispies
Le Migliori Patch Gold Eye
Ago Dentale Terumo 30g
Il Miglior Ristorante Cubano Vicino A Me
Vernice Per Telaio Grigia
Controllare Il Coperchio Della Batteria S5 Spegnere
Grammatica Inglese Pdf Principianti
Calze Yoga Gaiam Grippy
Costume Da Bagno Dimagrante
Unità Di Stoccaggio Commerciali In Affitto
1 Metro Equivale A Quanti Decimetri
Modello Honda City Zx 2009
La Bill Of Rights Protegge Tutti Questi Diritti Eccetto
Appendiabiti Cubicolo
Regali Di Vigilia Di Natale Per Adulti
Carmel Apple Wine
Paralumi Della Ventola
Idropulitrice Sun Joe Per Idropulitrice
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13